incesto
Ricordi della suocera


05.03.2025 |
3.003 |
8
"Rispose solamente "menomale" e sorrise..."
Ciao a tuttipremetto che non sono uno scrittore ma proverò ad esprimermi in modo da far capire a tutti voi le meravigliose sensazioni che ho provato.
Tutto ciò risale a 6 anni fa.. al tempo ero fidanzato con una bellissima ragazza sui 47 kg capelli rossi sotto le spalle culo da favola 2 di seno. La nostra vita sessuale andava abbastanza bene anche se lei era una di quelle ragazze che io definisco... classiche nel senso che non ha mai fatto nulla di trasgressivo neanche un semplice topless al mare. A me avrebbe fatto piacere mostrarla e mi eccitava da matti quando si andava al mare e molti sia uomini che donne uno sguardo al suo culo fantastico lo regalavano.
Ero molto innamorato ed attratto da lei ma ci fu un episodio che mi sconvolse e mai mi sarei immaginato potesse accadere.
Noi non vivevamo insieme..lei viveva con i suoi ed io con i miei in attesa di una prossima convivenza.
La mamma all'epoca aveva 60 anni. Non era affatto una 60 enne diciamo cosi moderna...che si trucca si acconcia per farsi guardare o altro ma una donna molto semplice con un corpo morbido capelli castani lunghi mossi un seno bello abbondante (presumo una 5°) belle gambe da quanto potevo vedere dalle gonne fino al ginocchio che era solita indossare. Non era una donna che i ragazzi per strada si sarebbero girati a guardare ma per me comunque era una donna ancora desiderabile.
un suo particolare mi mandava ai matti..i suoi stupendi occhi di un colore misto tra il grigio e l'azzurro. Quando ci guardavamo in me si accendeva qualcosa e spesso mi è capitato di masturbarmi pensando a lei. Il nostro rapporto cambiò quando un giorno mentre facevo sesso con la figlia penetrandola avvertì una sorta di scricchiolio al mio pene ed un leggero dolore e subito mi si affloscio non permettendomi di concludere il rapporto. L'ansia si fece subito sentire in quanto sapevo che il pene si potesse rompere con conseguenze serie e ciò era inaccettabile per me perchè adoro il sesso e senza non avrei saputo cosa fare. La mia ormai ex cercò di confortarmi dicendomi che si sarebbe risolto tutto a breve ma ancora dopo due giorni non riuscivo ad avere erezioni. Mi propose di andare dal medico....ma capirete il mio imbarazzo a sottoporre dal medico un problema del genere. Lei di tutta risposta con molta tranquillità mi disse: "perchè non ti fai dare uno sguardo da mia madre visto il lavoro che fa?" (era oss presso una casa di cura). L'idea che sua madre avesse preso in mano il mio pene era molto eccitante ma non potevo subito rispondere di si anche se anche questa opzione mi imbarazzava. Le dissi che ci avrei pensato.
Passarono altri tre giorni e visto che la situazione non accennava a migliorare le dissi che avrei accettato di farmi controllare da sua madre.
Eravamo in casa soli noi tre chiamò la madre che era in cucina mentre noi eravamo in camera, le sottopose il problema ma dall'espressione per niente sorpresa della madre capì che gliene aveva già parlato e che in mia presenza stavo facendo finta di nulla per non crearmi imbarazzo. La mamma con tutta tranquillità rispose: "ok andiamo in bagno e vediamo cosa è successo" mi voltai verso la mia ragazza e lei mi fece un cenno di accondiscendenza. Lei quel giorno indossava la sua solita gonna al ginocchio un sandalo ed una maglia fina morbida che spesso usava per stare in casa. Entrammo in bagno, chiusi la porta lei si sedette sul bordo della vasca e mi chiese di abbassare i pantaloni e gli slip. Vedere il suo viso all'altezza del mio pene nudo a 30 cm di distanza beh....era una scena indescrivibile. A quel punto lei con molta tranquillità iniziò a toccarmi...al primo tocco io feci un sussulto per le sue mani fredde..lei sorrise e si scusò, strofinò le mani sulle sue gambe per scaldarle e continuò. Alzò il mi pene per controllare sotto i testicoli..lo mosse in tutte le direzioni, di tanto in tanto mi chiedeva se sentissi dolore ma non potevo dirle che mi stavo eccitando (mentalmente) dopo qualche minuto dei suoi tocchi.. il mio pene iniziò ad indurirsi feci finta di nulla...lo fece anche lei ma quando divenne duro lei mi disse "beh sembra che tutto funzioni" ma notai che non lo lasciò lo teneva ancora con la sua mano destra continuando a muoverlo lentamente ma quello che prima era un movimento casuale...ora era un avanti ed indietro..restammo in silenzio lei mi guardò con i suoi meravigliosi occhi ed iniziò a farmi una vera e propria sega..entrambi sospiravamo anche in lei si era svegliata una certa voglia..era tutto folle ma estremamente eccitante la figlia era a due stanze da li. Ad un certo punto lei si passò la lingua sulle labbra e li non resistetti più..le misi le mani dietro la nuca ed avvicinai la sua testa al mio pene...per un attimo provò a resistere ma poi si lasciò andare..lo prese in bocca con una foga che nemmeno la figlia aveva mai avuto... le alzai la maglia le abbassai il reggiseno e quegli enormi seni furono liberi...furono una visione...seni grandi con areola grande e capezzoli duri enormi. Nonostante l'età i seni ancora sodi tra le mie mani mi facevano impazzire...la sua bocca calda e vogliosa mi stava facendo provare sensazioni mai provate. Ad un certo punto la bloccai..la fissai e lei capì che stavo per godere.. non si tolse riprese il ritmo e poco dopo esplosi nella sua bocca. Lo pulì per bene ed ingoiò tutto..solo un paio di gocce caddero sul suo seno. Si alzò e ci baciammo..la sua bocca era bollente e sapeva di me. Mi sussurrò all'orecchio che non sarebbe finita li...ricomposti tornammo in camera lei guardò sua figlia e le disse " tranquilla tesoro funziona tutto bene". La figlia con lo sguardo sorpreso non osò fare domande. Rispose solamente "menomale" e sorrise.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ricordi della suocera:
